CINOFILIA, COME DIVENTARE EDUCATORE CINOFILO COMPORTAMENTALE: 1° CORSO UFFICIALE COMPLETO

Con la VirtuesDog Academy al centro Oasi AiCS di Roma, in collaborazione con AiCS Roma, dal 19 ottobre. Sconti per chi si iscrive entro il 31 luglio
 
Il settore Cinofilia di AiCS, in collaborazione con AiCS Roma e con l’organizzazione dell’asd VirtuesDog presenta il corso per educatore cinofilo comportamentale – 1° corso ufficiale completo in materia. Il corso rientrerà nell’offerta della VirtuesDog Academy, progetto di VirtuesDog asd con l’educatore cinofilo comportamentale Toni De Vito, già referente in materia per AiCS Roma, in collaborazione con Lisa Lunari. Il corso inizierà a ottobre ma le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno il 21 settembre: sconto per chi si iscrive entro il 31 luglio. Il percorso formativo prevede: 256 ore teorico-pratiche e 150 ore di tirocinio, al termine delle quali verrà rilasciato ai partecipanti il diploma nazionale di educatore cinofilo comportamentale Aics e verrà garantita loro l’iscrizione all’albo della Scuola Cinofila VirtuesDog A.S.D e all’Albo nazionale dei tecnici AiCS.
Oltre agli sconti per chi prenota entro il 31 luglio, sono previste agevolazioni anche “best friends”.
Il corso si terrà al centro sportivo Oasi Aics (via Varna, 66 – zona Infernetto), con il sostegno di “Dr Clauder’s – Il meglio del Pet Food”. Per il programma, cliccare sul documento allegato. Per altre informazioni, 346.8606055 ( Toni De Vito, tonidevito@virtuesdog – direttore VirtuesDog ACADEMY ) e www.virtuesdog.it.

Scrivi commento

Commenti: 0